Dai! ^^ Se vi serve faccio Jasper! Però voglio mangiarmi qualcuno!! Ahah!!
devi sempre aspettare che lo staff ti dica se è accettata la proposta, perchè avevo chi doveva fare jasper. ma visto che hai già fatto la scheda, preferisco che resta a te. Benvenuta e grazie.
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^
Sogna perchè ti è dovuto, ma non piangere poi se al risveglio ritrovi la realtà!!! Se uno ha tecnica ha tutto ma se nn ha tecnica nn ha niente perchè per la danza nn basta solo il cuore
Group: Edward Posts: 1274 Location: Dal mondo virtuale e fantastico dove tutto può succedere
Status:
se nessuno l'ha occupato posso fare edward?
Siiiii fra 51 giorni realizzerò il mio sogno
Alessandra C. The Best
Grazie a te ho vinto la mia battaglia,
Grazie a te sono andata avanti,
Grazie a te ho ritrovato la voglia di lottare,
Grazie a te ho ritrovato me stessa,
Grazie a te sto vivendo il mio sogno!
Grazie di cuore!!!
Un taglio nn è solo un taglio.
Un taglio significa esprimere il dolore che sento sulla mia pelle,
taglio che mi rigenera nel dolore.
Un taglio è soddisfazione e anche rimpianto.
Un taglio è per sempre.
Un taglio è sentire dolore, è vedere il mio sangue uscire fuori.
size=1]questa è la mia firma nn si puo toccare... PARTO IL 31 LUGLIO RITORNO INDECISO!!!!!!![IMG][/IMG][IMG][/IMG] [IMG]CODICE[/IMG] [IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG] [IMG][/IMG][IMG][/IMG] [IMG] [/IMG][/size][IMG][/IMG]
size=1]questa è la mia firma nn si puo toccare... PARTO IL 31 LUGLIO RITORNO INDECISO!!!!!!![IMG][/IMG][IMG][/IMG] [IMG]CODICE[/IMG] [IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG] [IMG][/IMG][IMG][/IMG] [IMG] [/IMG][/size][IMG][/IMG]