The Cullens' gdr

Reply
Chii arriva dai Volturi
view post Posted on 15/1/2009, 23:08Quote

Millennium Member

Group: Aro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 17:22

Non credo che tu sia un'ingenua come vorresti farmi credere. mi ritiro nelle mie stanze, se hai bisogno di me, sai dove cercarmi e le voltai le spalle dirigendomi verso la mia stanza, poco distante dalla sua

imageimage
image

image imageimageimageimageimageimage
Credits to super_mesy

image

CODICE
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^

Message Email Top
view post Posted on 15/1/2009, 23:13Quote

Group: Vampira Chii

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/8/2009, 13:26

Chii ritirò la mano e rimase in corridoio per qualhe minuto, pensosa, poi decise di tornare nella sua camera: non era possibile che loro non capissero cosa ci faceva li. Probabilmnete sapevano già che sarebbe dovuta andare...era impossibile riuscire ad avvicinarli e sentire i loro discorsi!! Impossibile!
Per pensare aprì la finestra e andò sul balcone, a guardare il tramonto che colorava di rosso la sua pelle bianca, facendola brillare e colorando d'arancione i suoi capelli biondi

image

Like a Lollipop

Message Email MSN Top
46 replies since 14/1/2009, 21:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
NewsBoardImage and video hosting by TinyPic L0v3ly D4rk F0ruM

COLONNA1
COLONNA1 Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin realizzata da JesusOfSuburbia e publicata su Tim Burton Italia e Photoshop Style .Vietato copiare interamente e parzialmente le parti della skin.