Sogna perchè ti è dovuto, ma non piangere poi se al risveglio ritrovi la realtà!!! Se uno ha tecnica ha tutto ma se nn ha tecnica nn ha niente perchè per la danza nn basta solo il cuore
Group: Edward Posts: 1275 Location: Dal mondo virtuale e fantastico dove tutto può succedere
Status:
Edward si era appena seduto al tavolo in attesa dei suoi fratelli e intanto si divertiva ad ascoltare i pensieri delle persone che erano in quella sala
Siiiii fra 51 giorni realizzerò il mio sogno
Alessandra C. The Best
Grazie a te ho vinto la mia battaglia,
Grazie a te sono andata avanti,
Grazie a te ho ritrovato la voglia di lottare,
Grazie a te ho ritrovato me stessa,
Grazie a te sto vivendo il mio sogno!
Grazie di cuore!!!
Un taglio nn è solo un taglio.
Un taglio significa esprimere il dolore che sento sulla mia pelle,
taglio che mi rigenera nel dolore.
Un taglio è soddisfazione e anche rimpianto.
Un taglio è per sempre.
Un taglio è sentire dolore, è vedere il mio sangue uscire fuori.
eccoci, mano nella mano, io e jazz che andavamo da edward.. mi voltai più volte nella sala dell mensa, quando riconnobbi il suo dolce profumo. < edward! > dissi in attesa di risposta avvicinandomi a lui.
|ZomBie_
cliccate questi 4 squidy e adottatene uno anche voi *-* <3
Strinsi la mano di Alice mentre ci avvicinavamo al tavolo dove stava seduto Edward. Mentre camminavamo la sete assalì la mia gola: c'erano troppe persone... Non potevo cedere e deludere di nuovo Alice. Smisi di respirare per preucazione avvicinandomi al tavolo di mio fratello...
Sogna perchè ti è dovuto, ma non piangere poi se al risveglio ritrovi la realtà!!! Se uno ha tecnica ha tutto ma se nn ha tecnica nn ha niente perchè per la danza nn basta solo il cuore
Group: Edward Posts: 1275 Location: Dal mondo virtuale e fantastico dove tutto può succedere
Status:
Vidi i miei fratelli avvicinarsi e li vedevo un pò preoccupati <ehi!!!cosa è successo? vi stavo aspettando? Alice cosa c'è che nn va?> *so ciò he nn va l'ho letto nei loro pensieri ma voglio che mi spiegano meglio la situazione*
Alessandra C. The Best
Grazie di cuore!!!
Un taglio è per sempre.
Feci un respiro per parlare e l'odore di sangue schizzò subito alle mie narci, tentandomi... <alice ha avuto una visione su Emmet. E' in pericolo a causa di Aro...> Dissi s'un fiato stringendo la mano di Alice.
Status:
saltai dalla sedia e dissi <oh cavolo dobbiamo andarlo a salvare immediatamente nn possiamo lasciarlo in mano ai volturi>
Alessandra C. The Best
Grazie di cuore!!!
Un taglio è per sempre.